5 Luglio 2017

Chi siamo

Fast Arranger è un marchio nato nel 2007 da un’idea che si poneva come obiettivo quello di offrire arrangiamenti a tutti quei cantanti e artisti che avevano bisogno di una base per le loro canzoni, ma avendo poche risorse finanziarie, non potevano andare in studio di registrazione. L’idea stava nell’impiegare il tempo “morto” degli studi professionali e del personale specializzato, per realizzare basi di qualità molto elevata ad un prezzo decisamente irrisorio. Il servizio vedeva come target principale tutti quegli artisti che sentivano la necessità di realizzare il proprio brano in poco tempo, senza fronzoli, in modo economico e senza rinunciare all’attenzione e ai dettagli tipici di un prodotto professionale.

La piattaforma a cui faceva riferimento Fast Arranger era esclusivamente MySpace ed è stato un brand precursore del servizio online per artisti. Unico nel suo genere, Fast Arranger produceva basi in pochi giorni e di qualità elevata che hanno colonizzato i profili MySpace di artisti e cantanti prima dell’arrivo di altri social, tra cui Facebook.

Oggi il servizio è più attivo che mai, con migliaia di arrangiamenti realizzati e artisti che possono cantare e registrare su basi professionali. Basi che restituiscono dignità ad un brano che, seppur ottimo, potrebbe rimanere soffocato dalla scarsa realizzazione.

I nostri arrangiamenti sono realizzati con strumenti veri e musicisti in carne ed ossa. Zero compromessi.

Per inviare il tuo brano, leggi le semplici istruzioni sulla home, dove puoi trovare anche il form da compilare per eseguire i tuoi lavori o per chiederci informazioni.