La richiesta del servizio che effettuerai mediante il pagamento cliccando sul pulsante PayPal – “Paga adesso” che troverai in fondo a questa pagina è da considerarsi vincolante al fine di portare a termine l’accordo, che prevede la realizzazione di un arrangiamento e si conclude con la consegna dello stesso.
Hai diritto ad una modifica* sull’arrangiamento. A tal fine, la richiesta deve essere completa di tutte le modifiche da apportare, elencate in un’unica email. Richieste di modifiche successive non saranno prese in considerazione, ecco perché consigliamo di ponderare l’email con molta attenzione prima di effettuare la richiesta. In genere, consigliamo sempre di prendersi un paio di giorni dal ricevimento dell’arrangiamento per capire quali cambiamenti siano realmente necessari e prenderne nota con cura. La modifica è disponibile in ogni caso entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento del lavoro. Oltre questo lasso di tempo, l’accordo è da considerarsi onorato.
*=La modifica viene fatta sul lavoro di partenza. Un cambio totale della direzione e dell’atmosfera del pezzo non è da considerarsi “modifica”.
Cliccando sul pulsante qui sotto e procedendo al pagamento, dichiari di aver letto, preso coscienza e accettato gli accordi di cui sopra.